Jessica Maccario

Jessica Maccario è nata a Cuneo il 9 agosto 1990. Appassionata alla lettura fin dalle scuole elementari e alla scrittura fin dalle scuole medie, ha scritto diversi romanzi che sono rimasti nel fatidico cassetto dei sogni finché ha deciso di pubblicare il fantasy “Insieme verso la libertà”, scelto da Bibliotheka edizioni durante un concorso. A questi sono seguiti il secondo capitolo della serie, “La spada degli elfi”, la duologia romance composta dai libri “In volo con te” e “Questo viaggio è per sempre”, il romantic suspense “Io ti libererò” e il racconto natalizio “Un amore coi fiocchi”.

Laureata in Beni Culturali Archivistici e Librari a Torino, valuta manoscritti per le case editrici e si occupa di correzione bozze. Oltre alla passione per i romanzi, ha pubblicato dei racconti, disponibili su diverse antologie e blog. Per visionarne i titoli è possibile consultare il suo sito.

Su facebook ha aperto una pagina dove parla dei suoi libri e di altre letture che ha amato, su cui è possibile contattarla.