Ilaria Ferraro

 

Ilaria Ferraro, classe 1976, è diplomata in lingue straniere e, dopo tre anni di studi universitari alla facoltà di Scienze Politiche, ha lavorato in ambito turistico come responsabile ufficio booking/incentive e accompagnatrice seguendo la propria passione per i viaggi. Dopo la nascita del secondo figlio ha deciso di dedicarsi alla famiglia a tempo pieno; ha sempre assecondato però la propria vena creativa, espressa in vari ambiti. Ha iniziato a scrivere fin da ragazzina ed è una lettrice appassionata di thriller e romance.

 

Le autrici Ilaria e Simona, oltre a collaborare, sono amiche da anni e condividono molti aspetti della loro vita quotidiana. Da sempre innamorate della lettura, le due sono approdate al mondo della scrittura con il romanzo "Istantanee dal cuore'', scritto da Simona, editato da Ilaria e autopubblicato su Amazon nel 2016 ottenendo buoni riscontri.

Hanno poi deciso di intraprendere la stesura a quattro mani di ''Le verità di Numeesville'', motivate dalla stessa passione crescente, tanta fantasia e voglia di emozionare gli altri.

Da settembre 2018 le autrici fanno parte del CSU (Collettivo Scrittori Uniti), partecipando a fiere ed eventi legati al mondo dell’editoria.