Simona Di Iorio

Simona Di Iorio, nata nel 1975, ha il diploma magistrale ed è sposata con due figli, oggi è impiegata part-time. Non ha mai messo da parte le sue ambizioni, perché non si sente ancora arrivata nella vita e ha sempre voglia di mettersi in gioco.

Fa della sincerità e dell'onestà la base di ogni suo rapporto personale; ama la vita all'aria aperta, le escursioni, leggere e, se le tre cose coesistono, meglio ancora.

Le autrici Simona e Ilaria, oltre a collaborare, sono amiche da anni e condividono molti aspetti della loro vita quotidiana. Da sempre innamorate della lettura, le due sono approdate al mondo della scrittura con il romanzo "Istantanee dal cuore'', scritto da Simona, editato da Ilaria e autopubblicato su Amazon nel 2016 ottenendo buoni riscontri.

Hanno poi deciso di intraprendere la stesura a quattro mani di ''Le verità di Numeesville'', motivate dalla stessa passione crescente, tanta fantasia e voglia di emozionare gli altri.

Da settembre 2018 le autrici fanno parte del CSU (Collettivo Scrittori Uniti), partecipando a fiere ed eventi legati al mondo dell’editoria.