Come diventare un Autore S.E.U.

Per entrare nel circuito di "Scrittori Emergenti Uniti S.E.U." ti basta scrivere un'email all'indirizzo seu.info@yahoo.it e inviare un estratto del tuo libro (minimo 3 pagine e massimo 20), specificando nell'e-mail il genere di appartenenza (se è un fantasy, se è un giallo, ecc...)

 

Se hai più opere, puoi inviare più estratti contemporaneamente, specificando per ogni estratto il genere di appartenenza.

 

Tale materiale verrà girato al nostro Comitato di lettura e, in tempi brevi, ti faremo sapere se i tuoi lavori hanno superato la selezione.

 

Se il responso del Comitato sarà positivo, ti verrà comunicato un secondo indirizzo e-mail a cui inviare il resto del materiale necessario per inserirti a pieno titolo nelle diverse vetrine S.E.U.; inoltre la tua "entrata nel circuito S.E.U." verrà ufficialmente comunicata anche agli amici di C.S.U. (vedi sezione "Fiere ed eventi"), in modo che tu possa usufruire in automatico anche dei loro servizi.

 

Per capire se l'organizzazione e lo spirito di S.E.U. fanno per te, ti consigliamo di leggere bene il nostro Statuto e il nostro Regolamento Interno che trovi in fondo alla presente schermata.

 

Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci.

 

NON CI SONO QUOTE ANNUALI DA PAGARE. I SERVIZI DI S.E.U. SONO TUTTI GRATUITI.


Vuoi iscriverti alla nostra Newsletter?

 

Scarica il modulo sottostante e invialo per email ad assoseunews@email.it

Download
Modulo_iscrizione_newletter_SEU_new.pdf
Documento Adobe Acrobat 74.3 KB

I Nostri Banner

Se volete linkare il nostro sito dal vostro, potete usare uno di questi banner