Il Cavaliere di Eron

Autrice: Laura Santella

Volume 1: L'avvento

 

La storia è incentrata sulle avventure del mitico cavaliere di Eron: un guerriero senza macchia e senza paura, proveniente da un altro mondo, pronto ad affrontare chiunque e qualsiasi cosa pur di difendere il regno di Eron ed il suo popolo. A ricoprire questo ruolo sarà chiamata una persona molto particolare che, a prima vista sembrerà estremamente inadatta, ma che alla fine, si rivelerà forse la carta vincente per sconfiggere il terribile e spietato re Kales di Lamdas ed il suo esercito stregato.

Infatti, una potente ed oscura magia avvolge e fortifica i nemici di Eron che, in balia di una guerra  spietata e, apparentemente, senza senso, può solo rivolgere le proprie preghiere al leggendario cavaliere.

Azione, intrighi, battaglie, magia, comicità e romanticismo in una storia che vi coinvolgerà e vi terrà col fiato sospeso fino all'ultimo capitolo. La chiave di tutto saranno i dettagli…

Quale sarà il destino di Eron e del suo cavaliere?

 

 

ACQUISTO: Clicca qui

Monica dice:

Una lettura davvero piacevole. La storia è avvincente, con colpi di scena, battaglie e una storia d'amore impossibile. I personaggi sono ben strutturati e realistici. Lo stile è fluido e leggero, la cui unica pecca, a mio parere, sono le frasi fatte. E' comunque un libro coinvolgente e che si legge tutto d'un fiato. Lo consiglio.

 

Aurora dice:

Continuano le mie letture made in Italy. Ho questo libro da un bel po'... penso dalla prima fiera che io e Laura abbiamo fatto assieme due anni fa, quando ci siamo praticamente conosciute. Come al solito, tendo a far stagionare i libri prima di leggerli... Potrei dire che ho aspettato la fine della trilogia per leggerli tutti assieme! [...]


Volume 2: Il ritorno

 

Anche questa volta, Jade è costretta a vestire di nuovo i panni del cavaliere di Eron per proteggere il regno di re Iron da una nuova minaccia.

Un misterioso guerriero, dal volto mascherato e dai grandi poteri magici, attacca improvvisamente la capitale con un esercito apparso dal nulla. Senza motivi apparenti e con una collera inspiegabile, sfiderà apertamente Jade che si troverà a dover intraprendere un nuovo viaggio verso terre a lei sconosciute.

Antichi miti e nuovi pericoli accompagneranno i nostri eroi negli incantati boschi dell’est, dove si nascondono i resti di un’antica razza; ormai estinta, ma ancora ricca di mistero.

Riuscirà Jade a riportare la pace ad Eron una volta per tutte?

 

 

ACQUISTO: Clicca qui

Aurora dice:

Come mi ero detta, leggo la saga tutta di fila. Dal titolo si poteva immaginare che Jade sarebbe tornata a Eron; iniziare il libro scoprendo che in realtà Jade non lo ha davvero mai lasciato, facendo avanti e indietro tra i due mondi, è una sorpresa piacevole, come ti lascia un attimo interdetto il fatto che, a un certo punto, decida di abbandonarlo definitivamente. [...]


Volume 3: Le Origini

 

Un viaggio in un passato non passato che potrebbe sconvolgere il futuro. Nuove battaglie e vecchi nemici che renderanno questa conclusione una sorta di imprevedibile inizio.

Conosceremo meglio la storia dei due fratelli Nannit e molte sfumature quasi impercettibili si riveleranno per quello che sono: passi fondamentali nella storia del tempo.

Passato, presente e futuro si intrecceranno in maniera quasi inestricabile e molti nodi verranno al pettine.

Jade affronterà nuovamente l’odiato Krempsee, ma stavolta non avrà i suoi soliti alleati a supportarla. Riuscirà comunque a sconfiggere il suo avversario o sarà il demone a governare sul futuro?

Questa è la resa dei conti che l’universo intero stava aspettando…

 

 

E-BOOK: Clicca qui

CARTACEO: Clicca qui

Aurora dice:

Come avevo scritto alla fine del secondo, ero rimasta un po' perplessa dalla trama che avrei potuto trovare in questo terzo e, difatti, mi ha convinto meno dei precedenti. Un po' perchè molte cose si sapevano già dai libri precedenti, un po' perchè la spiegazione generale non mi ha convinta, mi ha presa meno dei primi due, ma non è questa la motivazione della lentezza nel leggerlo, meglio specificarlo: quello dipende solo da me e dallo stress. [...]


Volume unico

 

La trilogia de "Il cavaliere di Eron" in un unico volume da leggere tutto d'un fiato.

 

DISPONIBILE SOLO IN VERSIONE E-BOOK.

 

ACQUISTO: Clicca qui