La Saga dell'Efterion

Autore: Francesco Ambrosio

Volume 1: I Guardiani dell'Efterion

 

Mettetevi comodi. Una lunga fiaba ambientata nello spazio.

Un uomo che scappa da una clinica psichiatrica, una bambina russa che viene condotta contro la sua volontà su un pianetino chiamato Efterion, sulla quale si erge l’omonimo e grande Tronco che con i suoi tanti rami e radici veglia sull'armonia dell’intero universo.

La loro storia si incrocerà con quella di altri alieni, fino alla formazione di una vera e propria squadra di guerrieri volta a combattere innumerevoli nemici e cercare di riportare l’armonia e la pace nello spazio, sempre in nome dell’Efterion.

La Terra, quindi, è solo il punto di partenza, ma il viaggio continuerà tra pianeti e stelle diverse, spesso molto particolari. Ma da cosa dipende veramente l’oscurità che per secoli ha intrappolato l’universo?

Battaglie, tanti nemici, colpi di scena continui, intrighi e segreti oscuri si susseguiranno fino all'ultima pagina, per arrivare a svelare l’origine di tutto.

 

 

CARTACEO: Clicca qui

E-BOOK: Clicca qui


Volume 2: Le Leggende dello Spazio

 

Quando si formò l’universo accadde che il Creatore non riuscì ad avere pieno controllo su di esso e così anche l’Efterion stesso.

In circostanze misteriose si formarono oggetti, luoghi, anomalie spaziali, creature che racchiudevano nella loro essenza un insondabile mistero.

Essi sono conosciuti come Sublimi Testamenti.

L’anomalia spaziale della Barriera Arginale, l’immensa creatura del Giugurthan, Mirga il pianeta dai mille occhi, la misteriosa base di Hareffar Toun, l’aliena che preserva sulla propria pelle la porta per l’Antispazio, le Campane del Cimitero delle Anime Trasmigranti del Zionax, la galassia dei Minimondi…

È giunto il tempo per i guardiani dell’Efterion di scoprire quali verità si celano in questi arcani dell’universo per ristabilire l’equilibrio primordiale. Ma il loro cammino sarà ricco di insidie e nemici di ogni sorta…

Questa è una raccolta di 18 storie, anche abbastanza lunghe, con le ultime tre che si preannunciano molto avvincenti e ricche di colpi di scena.

 

Avvertenze per l'uso

-Obbligatorio aver letto il primo libro della saga "I guardiani dell'Efterion" edito dalla casa editrice Bibliotheka Edizioni, prima di iniziare la lettura del secondo, in quanto ci sono molti riferimenti al primo. La prima storia in questo senso si presenta come un letale banco di prova.

-Lasciatevi trasportare e buona lettura a tutti.

Francesco Ambrosio

 

 

E-BOOK: Clicca qui

Download
STATUTO
ASSOCIAZIONE CULTURALE SCRITTORI EMERGEN
Documento Adobe Acrobat 191.6 KB
Download
REGOLAMENTO INTERNO
REGOLAMENTO INTERNO.pdf
Documento Adobe Acrobat 298.4 KB
Download
CATALOGO S.E.U. 2016-2017
Catalogo 2016.compressed.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.0 MB

Contatti:

Segreteria S.E.U.

seu.asso@yahoo.it