The Vampire Community

Autrice: Simona Busto

Attenti a quello che chiedete. Potreste essere esauditi! 

Una community dedicata ai vampiri, un luogo per divertirsi e incontrarsi, ma giocare con le creature sovrannaturali può diventare molto pericoloso. E la tranquilla cittadina francese in cui è nata la community viene sconvolta da una serie di misteriose sparizioni.

I messaggi del bellissimo Konstantin seducono la bella Vivienne, dai capelli rossi come il sangue, che ha solo diciannove anni e l'anima di una ribelle.

Solo l'affascinante scrittore Benoit Delapierre si frappone tra Vivienne e l'oscura anima di Konstantin. Ma per quanto tempo riuscirà a impedirle di cadere nella sensuale trappola mediatica del vampiro?

 

 

E-BOOK: Clicca qui


I vampiri rischiano di non essere più una leggenda.

Konstantin vede la propria vita centenaria messa in pericolo da chi vorrebbe svelarsi al mondo, per dominarlo.

Un essere antico e potente ha creato schiere di nuovi vampiri, pronti a rivelare la propria esistenza al genere umano durante il sanguinoso rave “Infernal Party”.

E i cacciatori di vampiri sono già sulle loro tracce.

Chi è stato a rendere immortale la bellissima Charity, che ora è al comando di coloro che si radunano per uccidere o trasformare le migliaia di persone invitate al più folle e sanguinario rock rave party che la storia abbia mai conosciuto? E perché la piccola Allison, ancora umana, è con i nuovi vampiri?

Konstantin e Andrei, il suo Master dal fascino inquietante, lottano fianco a fianco per trovare il potente e antico Signore, responsabile di questa mortale minaccia.

Ma potrebbe essere già troppo tardi.

 

 

E-BOOK: Clicca qui

Monica dice:

Devo essere onesta, credevo di aver recensito il racconto perché l'ho letto più di un anno fa.

È un racconto molto avvincente nonostante la brevità, i personaggi sanno subito entrarti dentro e come sempre la prosa fluida e ben costruita di Ellinor si sposa perfettamente ad una bella trama, per quanto, appunto, breve. [...]