The Winged Series

Autrice: Simona Busto

Volume 1: La nave di cristallo

 

 

Un romanzo che parla di amore e dannazione, di passione e Inferno. E il Paradiso resta una remota possibilità, anelata ma anche temuta. La nave di cristallo viaggia col suo carico di demoni e creature infernali. Megan è la sua preda. Che sarà di lei se sarà presa? Nessuno può dire se il sigillo che la protegge riuscirà a sconfiggere i potenti esseri E chi è davvero Reeve, il suo enigmatico e affascinante compagno di corso? Qualcuno che vuole difenderla o una nuova terribile minaccia? Hector, l’oscuro cacciatore, è sulle tracce della ragazza e lei non è ancora certa di potersi fidare di Reeve. La fuga di Megan la condurrà dall'America all'Europa, in cerca di una salvezza che sembra irraggiungibile. E l'incontro con la gelida Ellinor farà sorgere nuovi dubbi nel cuore della ragazza, in un complesso gioco di ruoli che rende difficilissimo distinguere il Bene dal Male, gli angeli dai demoni.

 

 

ACQUISTO: Clicca qui


Volume 2: Dark Metal

 

Ha dormito per millenni, ignaro di sé e dimentico perfino della propria potenza. Poi è venuto il giorno in cui una musica blasfema gli ha fatto riaprire gli occhi, iniziando a spezzare le catene che lo imprigionano.

Toccherà a Patrick Rainwater, servente dell’angelo Rehevael, fermare chi sta mettendo le parole fatali sulla bocca di ignari musicisti metal, prima che l’essere sia di nuovo libero.

Ma Patrick può fidarsi dell’angelo che serve?

E può fidarsi del proprio cuore, ormai prigioniero di Ellinor, la donna che non è stata creata da Dio?

E per Megan, che credeva di essere sfuggita al proprio destino di pedina nelle mani degli immortali, l’incubo riappare all'orizzonte. I suoi sentimenti per Reeve, mai sopiti, dovranno forse arrendersi di fronte al fato che vuole la sua vita legata all'inevitabile apocalisse.

Un romanzo urban fantasy dalle tinte dark e dagli sviluppi imprevedibili. Se “La nave di cristallo” ha saputo sorprendervi, “Dark Metal” vi lascerà con il fiato sospeso.

 

 

E-BOOK: Clicca qui


Spin-Off: Il grido di una farfalla

 

 

Scozia, 1179, la storia narrata in questo prequel si svolge quasi mille anni prima delle vicende narrate in "La nave di cristallo".

L'angelo Lauriel viene inviato nel mondo creato per tutelare un'anima che ha molto peso sulle sorti della Chiesa cattolica e sugli equilibri tra le forze della Luce e delle Tenebre. Ma nel periodo della Santa Inquisizione chi crede nella giustizia divina si trova in difficoltà ad affrontare quello i ministri di Dio stanno facendo.

L'incontro con Kylianne e sua figlia Beitris rischierà di mettere in crisi quello in cui Lauriel ha sempre creduto. E un potente nemico sarà pronto a dargli battaglia per far trionfare il Male sul Bene.

Un racconto dal sapore epico, ma insieme profondamente umano ed intriso di un romanticismo e di una passione viscerali.

 

 

E-BOOK: Clicca qui

Download
STATUTO
ASSOCIAZIONE CULTURALE SCRITTORI EMERGEN
Documento Adobe Acrobat 191.6 KB
Download
REGOLAMENTO INTERNO
REGOLAMENTO INTERNO.pdf
Documento Adobe Acrobat 298.4 KB
Download
CATALOGO S.E.U. 2016-2017
Catalogo 2016.compressed.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.0 MB

Contatti:

Segreteria S.E.U.

seu.asso@yahoo.it