Victorian Horror Story

Autore: Mala Spina

Volume 1: Mostri di Londra

 

Londra 1897.

Guinevere “Ginny” Patel è una giovane aspirante medium che intende riscattare il proprio passato di miseria. La seduta spiritica che dovrebbe segnare l’inizio della sua carriera è organizzata, ma un uomo affascinante e misterioso si presenta non invitato. Lo sconosciuto è dotato di un fascino cui Ginny non riesce a opporsi, ne sconvolge le certezze e la morale fino a trascinarla nel ventre oscuro della città, in ville abitate da strani personaggi e feste lussuose piene di pericoli. Nella Londra vittoriana di fine ‘800, si nasconde una realtà dominata da mostri orribili e creature delle leggende, ignota agli occhi dei suoi abitanti. Tra creature bizzarre e uomini bestiali dalla volontà in grado schiacciare la determinazione di Ginny, la ragazza scoprirà nel modo più spaventoso quanto siano reali i suoi peggiori incubi. Eppure anche nelle tenebre e nell'insolito si possono trovare tracce di umanità.

 

 

E-BOOK: Clicca qui

CARTACEO: Clicca qui


Volume 2: Orrore a Whitechapel

 

Sono passate settimane da quando Guinevere Patel è stata scaraventata nel mondo oscuro dei mostri che si nasconde nella Londra vittoriana, ma non ha intenzione di darsi per vinta. Lord Richmond, il demonio che la possiede, è sparito e una sua lettera ordina agli altri due abitanti della villa di indagare sul mistero che avvolge il malfamato quartiere di Whitechapel. Un mostro senza volto fa sparire gli abitanti e il padrone della Londra oscura non vuole altre volpi nel suo pollaio. Huges, il muta forma, e Wright, lo studioso di arti arcane, sono inghiottiti dal mistero di Whitechapel e starà a Ginny decidere cosa fare. Indagare da sola sull'orrore che imperversa nell’East End o fuggire? Nuovi alleati e inaspettati nemici si metteranno sulla sua strada. Ginny dovrà mettere alla prova il proprio coraggio avere il cuore saldo.

 

 

E-BOOK: Clicca qui

CARTACEO: Clicca qui


Volume 3: Fantasmi sul Tamigi

 

Le cose si mettono sempre peggio per Ginny, tutti i suoi propositi di vendetta sono difficilmente realizzabili e la non-vita a cui è condannata sembra senza ritorno. La ragazza scopre di essere diventata il nuovo passatempo di Lord Richmond e di riuscire in parte a resistergli. Huges, il mutaforma e unico amico all'interno della villa, è scomparso dopo le vicende di Whitechapel mentre Wright, lo stregone senza emozioni umane, non pare un alleato così affidabile. Il precario equilibrio di Londra sta per essere scosso quando qualcuno di pericoloso si interessa al gruppo di strane creature di Bishop Road. Il cosiddetto “Circolo di gentiluomini” di cui fa parte Doyle, l’irlandese conosciuto a Whitechapel, ha intenzione di tessere un’elaborata trappola apposta per loro. La minaccia del Mangia Anime attende i mostri di Londra. Lord Richmond impone a Ginny di sostituire Huges nel suo ruolo di tirapiedi e uscire con Wright per risolvere un mistero legato ad alcune bambole e uccidere un innocente sconosciuto. L’ombra del tradimento incombe sulla ragazza e il gioco di specchi in cui sarà coinvolta potrebbe farle perdere per sempre l’umanità che le resta. Una nuova corsa per le vie di Londra tra mostri e fantasmi per Guinevere Patel.

 

 

E-BOOK: Clicca qui

CARTACEO: Clicca qui


Volume 4: Demoni da Highgate

 

Londra ha un nuovo e involontario Signore dei mostri, ma non riuscirà a godersi per molto il suo trono perché creature antiche si affacciano da oltremanica con l’intento d’impossessarsi della città.

Ginny sta perdendo le ultime forze a causa del rifiuto di cibarsi di carne umana e l’unico alleato rimasto è Huges il mutaforma. Per riuscire a portare a termine il suo piano, la ragazza è costretta a venire a patti con il Ghoul che la tiene in uno stato di non-vita.

Alleati improbabili dovranno unire le proprie forze mentre Richmond, se pur prigioniero dello Styx, tesse la sua tela e aspetta paziente. Il coraggio e forse l'amore non basteranno da soli per affrontare i Demoni da Highgate.

Dalle eleganti strade dei Kensington, fino al cimitero più oscuro, alle rive del Tamigi e per i cieli di Londra, il destino di Ginny e dei mostri di Bishop Road arriva alla fine.

 

 

E-BOOK: Clicca qui
CARTACEO: Clicca qui


Victorian Horror Story è una storia Horror DarkFantasy Gotica Romantica e avventurosa nella Londra Vittoriana di fine '800.

La serie è completa!

Guinevere Patel, una giovane truffatrice, non avrebbe mai immaginato che la città nascondesse un mondo oscuro dominato da creature da incubo. Eppure anche nelle tenebre e nell’insolito si possono trovare tracce di umanità.

 

 

CARTACEO: Clicca qui