Black Hawk Day Rewind

Autore: Baibin Nighthawk

Volume 1: Black Hawk Day Rewind

 

Il personaggio principale del technothriller “Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un omicidio” è Mark Savannah, agente sotto copertura dell’Intelligence Britannica, bruciato dalla sua agenzia e braccato dal suo stesso passato.

Mark, obbligato alla fuga e a nascondersi per sfuggire ad Anaïs, la “sniper” reclutata per ucciderlo, scopre che le attività di una società di biotecnologie, diretta dal colonnello Reed della CIA e specializzata in trapianti di tessuto neurale su pazienti civili e militari, nascondono in realtà un progetto deviato in grado di compromettere la sicurezza internazionale.

Mark, per potersi riappropriare della propria vita e della propria libertà, è costretto a fermare i piani del colonnello Reed a qualsiasi costo.

 

 

E-BOOK: Clicca qui
CARTACEO: Clicca qui


Volume 2: Operazione Codice Congo

 

Mark Savannah, ex-agente ormai compromesso dell’intelligence britannica, per sfuggire al mandato di cattura internazionale che pendeva sulla sua testa aveva trovato rifugio tra i Tuareg del Mali. La ripresa degli scontri militari nel 2008 al Nord del paese lo costringe a cambiare i suoi piani spingendolo a nascondersi nella Repubblica Democratica del Congo e a lavorare sotto copertura come operatore sanitario all'ospedale di Kinshasa. Cercando di sopravvivere alla corruzione generalizzata del paese, Mark sarà testimone diretto degli effetti devastanti e letali di un progetto di coltivazioni transgeniche finanziato da un consorzio internazionale che è alla ricerca di nuovi modelli di sviluppo e di produzione. Contattato nuovamente dall’intelligence britannica per indagare sulle attività del consorzio, Mark si troverà coinvolto nello scontro tra i vari paesi per il controllo del territorio e dei mercati affrontando nuovamente il suo acerrimo nemico e la “sniper” che non aveva mai smesso di dargli la caccia.

 

 

E-BOOK: Clicca qui
CARTACEO: Clicca qui


Volume 3: Nessuna Regola di Ingaggio

Un incidente aereo inquietante, un progetto militare fuori controllo e un ricercatore in fuga braccato dai servizi segreti.

E’ notte quando l'aereo di un importante oligarca russo scompare dal radar della Torre di Controllo di Tolosa e si schianta alla periferia della città. Alcuni giorni dopo, la morte improvvisa del collaudatore e la scomparsa di un ricercatore del dipartimento militare del Centro di Ricerca Aerospaziale di Tolosa, entrambi impegnati nello sviluppo di un innovativo sistema balistico per droni da combattimento, innesca una guerra fra le intelligence dei paesi sponsor del progetto militare in un clima di crescente tensione politica fra Europa, Russia e Stati Uniti.

Mark Savannah, richiamato dai servizi britannici per rintracciare il ricercatore e indagare su una rete internazionale di trafficanti d’armi, si troverà di nuovo faccia a faccia con il suo nemico storico nella Software Valley di Nanchino, giocando la partita senza alcuna regola di ingaggio.

 

 

E-BOOK: Clicca qui
CARTACEO: Clicca qui