Storie da un Altro Evo

Autrice: Mala Spina

Tornare al porto e raggiungere il resto dell’equipaggio sulla nave sembra semplice, ma Gillean Conroy, marinaio sul mercantile più veloce dei mari del sud, ha due grossi problemi: un’amnesia profonda come una voragine e i postumi di un'ubriacatura colossale. Gillean attraverserà i quartieri labirintici della città vecchia, districandosi tra strambi personaggi e situazioni pericolose o surreali, per fare una terribile scoperta: è l’unico che può risolvere il mistero del marchio del drago. Dovrà farlo anche in fretta, perché il tempo stringe e deve riuscire a rimettere insieme la sua memoria prima dell’alba.

 

 

 E-BOOK: Clicca qui

CARTACEO: Clicca qui


Jelicho è un cacciatore di taglie che inizia sentire il peso dell’età e tutto ciò che vuole è solo un ultimo lavoro che gli permetta di sistemarsi. Ritrovare un ciarlatano come Kafra sarà un gioco da ragazzi e la ricompensa entrerà nelle sue tasche prima dell’alba! Quello che Jelicho non sa è quanto si stia sbagliando di grosso: uccidere Kafra è facile, ma farlo rimanere morto è un maledetto problema. Nella città vecchia nessuno è mai al sicuro e i piani non vanno mai a buon fine.

 

 

E-BOOK: Clicca qui


In una città di frontiera, decadente e senza legge, la vita è più difficile che altrove e la situazione non migliora se sei brutta come la morte. Quando Zira, la cameriera della peggior taverna del porto, riesce a trovare un nuovo lavoro non si aspetta di essere l’unica a sapere quando avverrà la distruzione della città e dei suoi abitanti. A peggiorare le cose ci si mettono un letale e incontrollabile forziere, un alchimista impazzito e creature con cui la cameriera non avrebbe mai voluto avere a che fare.

 

 

E-BOOK: Clicca qui


Adyra ha un grande potere, l’unico problema è che non serve più a nessuno.

Suo cugino Erol si è cacciato in guai seri, troppo bizzarri perfino per un alchimista come lui, e Adyra è l’unica che può salvarlo.

I panni sporchi si lavano in famiglia e così, il gruppo di persone più improbabile che si possa immaginare, attraverserà i vicoli della Città Vecchia da un capo all'altro per risolvere quattro fastidiosi problemi familiari e vecchi rancori. Alchimisti nei guai, mostruosi artefatti impazziti, poteri fuori controllo e la peggiore calamità che si possa affrontare: parenti indesiderati in abbondanza.

La nuova avventura fantasy umoristica da un Altro Evo è ambientata lo stesso giorno degli episodi precedenti ed è autoconclusiva.

 

 

E-BOOK: Clicca qui

CARTACEO: Clicca qui

Download
STATUTO
ASSOCIAZIONE CULTURALE SCRITTORI EMERGEN
Documento Adobe Acrobat 191.6 KB
Download
REGOLAMENTO INTERNO
REGOLAMENTO INTERNO.pdf
Documento Adobe Acrobat 298.4 KB
Download
CATALOGO S.E.U. 2016-2017
Catalogo 2016.compressed.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.0 MB

Contatti:

Segreteria S.E.U.

seu.asso@yahoo.it